/*------IL MENU PER MIKI ON WORK--*>

lunedì 20 febbraio 2017

LAVORA CON ME IN YVES ROCHER



Ciao, sono Micaela e sono Consigliera di Bellezza Yves rocher e oggi in questo post voglio spiegarti il mio lavoro e darti l'opportunità di lavorare con me.

Entrare nel mondo Yves Rocher significa far parte di un universo di bellezza dove scienza e natura viaggiano di pari passo, per offrire a tutte le donne (ma non solo) prodotti altamente efficaci ad un prezzo altamente competitivo. Yves Rocher è una realtà mondiale, consolidata, con un’offerta prodotti vasta e completa per poter rispondere ad ogni desiderio di bellezza e di benessere.
Yves Rocher è
una garanzia di impegno e rispetto per l’ambiente e la vita animale che opera in tutto il mondo, con operazioni concrete, per la tutela e la salvaguardia del pianeta.



IN COSA CONSISTE IL LAVORO?

Vendita diretta da catalogo.

QUALI SONO I VANTAGGI  DI LAVORARE CON YVES ROCHER?

- non bisogna MAI anticipare soldi ;
- offre regali alle Consigliere di Bellezza e alle clienti a seconda delle condizioni;
- i prodotti sono tutti a base vegetale, non sono testati sugli animali, non contengono nichel e possono essere utilizzati da chiunque;
- ti permette di entrare in contatto con centinaia di donne parlando di una marca unica, solida, con una storia autentica ed improntata sui valori umani.
-avrai uno scambio di idee continuo e stimolante, che ti permetteranno di instaurare dei rapporti di fiducia diretti e solidali.

Con Yves Rocher Vendita Diretta è possibile scegliere e pianificare ogni tappa di
una carriera flessibile e alla portata di tutte che non richiede un’esperienza specifica né un investimento iniziale. Basterà il tuo entusiasmo e la tua grinta per diventare una vera imprenditrice della Bellezza.

COME FACCIO A CONOSCERE I PRODOTTI?

Per conoscere i prodotti è molto semplice, ti verranno dati tre cataloghi dopo il tuo primo ordine,  due utilizzerai per la lavorare e uno sarà SOLO tuo.

1- Il primo catalogo: è il Libro Verde, è annuale e qui troverai la spiegazione di ogni prodotto, oppure puoi trovare le schede prodotti direttamente nell'area riservata del sito.

2- il secondo catalogo: esce all'inizio o a metà di ogni mese e contiene le offerte quindicinali, ed è il catalogo con la quale lavorerai e che mostrerai alle tue clienti.

3- il terzo catalogo: si chiama "Tra di Noi" e contiene alcune spiegazioni dei prodotti nuovi, le novità del mese e i regali per le Consigliere di Bellezza (CdB);




CHI SAREBBE LA MIA REFERENTE?

Io. Se deciderai di intraprendere questa avventura, io sarò sempre al tuo fianco per qualsiasi cosa.

QUANTO TEMPO DEVO DEDICARE AL LAVORO?

Il tempo da dedicare al lavoro lo scegli tu, puoi decidere di consegnare i cataloghi cartacei alle persone o usare i social per inviare il catalogo in pdf e promuovere i prodotti. Puoi usare qualsiasi mezzo a tua disposizione per farti conoscere e far conoscere i prodotti.

QUANTO SI GUADAGNA CON YVES ROCHER?

Si guadagna su provvigione, più vendi più guadagni.

SE CAMBIO IDEA E VOGLIO SMETTERE LA VENDITA DIRETTA?

Non succede assolutamente nulla, basta comunicarmelo e amici come prima.

SPIEGAZIONE DETTAGLIATA DEL LAVORO:

Il tuo percorso inizia come cliente privilegiata, per la quale hai diritto ad uno sconto netto del 15% su ogni prodotto, questo vuol dire che se tu vendi dei prodotti li pagherai a prezzo scontato, ma considerando che le tue prime clienti li pagheranno a prezzo pieno, la differenza, cioè lo sconto, è l'inizio dell tuo guadagno. Quindi la tua percentuale iniziale sarà del 15%.
Una volta che avrai raggiunto un  fatturato di 320 euro. ( non importa in quanto tempo), otterraii la qualifica di Consigliera di Bellezza.
Se raggiungi un fatturato 320 euro in 2 mesi, l'azienda ti regala la borsa campionario con diversi prodotti e 120 campioncini.
Una volta che ti sarai qualificata Consigliera di Bellezza le provvigioni variano a seconda del tuo fatturato, si può arrivare fino al 42%.
Ti assicuro che è più semplice di quello che pensi, della serie, stai prima a farlo che a spiegarlo.


Per iscriverti in azienda, quindi, dovrai fare il tuo primo ordine, PUOI INIZIARE A VENDERE DA SUBITO! (minimo primo ordine di 35€). Il tuo primo ordine, lo farai attraverso me, dopo circa una settimana, a volte anche tre giorni, ti arriverà il pacco all'indirizzo che mi darai tu, l'importante che ci sia SEMPRE qualcuno che lo possa ritirare.
Nel pacco troverai i prodotti ordinati, un catalogo, il libro verde, i campioncini, i regali (se ti spettano) e il bollettino con l'importo di tutti i prodotti già al netto dello sconto o della provvigione, che dovrai pagare in posta. A questo punto, tu non devi far altro che consegnare i prodotti alle tue clienti, raccogliere i soldi, tenerti la parte in più e con la differenza andare in posta a pagare il bollettino che scade dopo due settimane dall'arrivo del pacco.

FACILE NO?


CHI MI FORNISCE LA SCHEDA ADESIONE?

Io ti fornirò per mail la scheda adesione che tu dovrai compilare in tutte le sue parti, poi scannerizzarla o fotografarla e inviarla di nuovo a me.

COME ARRIVA IL PACCO?

Il pacco arriva con il corriere Bartolini.


DOPO QUANTO TEMPO?

Dipende dal periodo, sotto le festività ci mette più tempo. Solitamente non più di una settimana. Con le clienti è sempre meglio rimanere larghe in modo che se ci mettono più tempo non ci rimangono male.

COME CAPISCO SE PASSO DA UNA CATEGORIA ALL'ALTRA?

Nel pacco trovi ogni mese il riepilogo della tua situazione dove è possibile valutare a che punto della tua carriera sei.






SE HAI ALTRE DOMANDE NON ESITARE A CONTATTARMI.

DOVE CONTATTARMI?!

Puoi scrivermi sulla mia pagina FB: https://www.facebook.com/Micaelaconsiglierayr/
Oppure all'indirizzo e-mail: Micaeladisturbia@gmail.com oppure puoi commenta qua sotto e ti ricontatterò subito!

SE DECIDI DI LAVORARE CON ME, SARO' ONORATA DI GUIDARTI IN QUESTO MERAVIGLIOSO MONDO!

un beauty bacio !


Nessun commento:

Posta un commento